COLLINE MODENESI - LOFT  RICAVATO DA EX CINEMA

Questo edificio  è una residenza speciale. Originariamente, negli anni ‘ 50, era il cinema del paese. Ora  è stato completamente ristrutturato e trasformato in  loft , un ampio, unico e luminoso  ambiente  ideale per l’artista od il professionista alla ricerca di una casa/studio moderna,confortevole ma anche piena di fascino.

Descrizione:  immobile di 500 mq disposto su due piani. Area cortiliva di circa 400 mq.

Piano terra: sala open space  di 240 mq con due bagni (di cui uno a norma per disabili) ed un ingresso  ove la cassa dell’ex cinema è stata perfettamente restaurata. Pavimento in assi di legno di 3 cm., isolato  dal suolo con appositi pannelli e tappeti . Può essere adibito  a laboratorio artigiano, ufficio, deposito.

Piano primo: abitazione  progettata in stile americano con l’impiego di materiali pregiati. Spazi aperti per circa 200 mq, ampio bagno con disimpegno, angolo cottura, zona notte definita dagli  elementi d'arredo.

Impianti e finiture: impianti a norma, riscaldamento autonomo, travi a vista, completa coibentazione dell’edificio con cappotto di 7 cm, vetri antisfondamento in tutte le finestre. Classe energetica C.

Ubicazione: ubicato in collina (300 m slm) nelle immediate vicinanze  del paese, in zona tranquilla e a circa 20 Km da Sassuolo (MO). La zona è  ben servita da autobus , servizi ed attività di svago estive.

Trattativa riservata